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Supporto agli Iscritti




Benvenuti nella nuova sezione Supporto agli Iscritti del Fondo Sanitario.


In questo spazio troverai le nuove modalità operative per richiedere le prestazioni Sanitarie a partire dal 1° gennaio 2024; informazioni, attivazione della nuova Centrale Operativa affidata a InSalute Servizi, guide e video tutorial saranno via via messi a disposizione degli Iscritti.


Da gennaio 2024 è attiva la Centrale Operativa gestita da InSalute Servizi che risponde al numero verde 800.779.300 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00 il sabato dalle 8.30 alle 13.30. La Centrale Operativa non effettuerà servizio nei giorni festivi; nelle ore notturne e nei giorni festivi sarà garantito un servizio di assistenza medica telefonica contattabile al numero verde.




NUOVE MODALITA' DI ACCESSO
Tutte le informazioni sulle nuove modalità
di accesso all'Area iscritto

Come richiedere una prestazione in forma convenzionata dal 2024


Come richiedere una prestazione a rimborso dal 2024


Newsletter


Video tutorial




Guide operative




Modalità di accesso
con il doppio fattore
di autenticazione
Doppio fattore di autenticazione:
ulteriori funzionalità
Principali cambiamenti
sulle modalità operative
per richiedere le prestazioni
Come accedere alle
prestazioni dal portale
web del Fondo
Come accedere alle
prestazioni da App
Come richiedere
il rimborso
di una prestazione
Come richiedere
una prestazione
in convenzione
Come richiedere
lenti /occhiali
in convenzione
Come richiedere
prestazioni odontoiatriche
in convenzione
Documenti da allegare
per richiedere una prestazione
diretta e/o indiretta
Guida dati contatto
iscritti in servizio
Guida dati contatto
eso-pens
Domanda di rimborso
punti di attenzione
Come chiedere la revisione
di una pratica pagata

Moduli




Domanda di rimborso
spese sanitarie
dal 2024
Domanda di rimborso
spese odontoiatriche
dal 2024
Modulo di dichiarazione
tipologia di spese
odontoiatriche
Domanda di revisione
pratica
rimborso dal 2024