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NUOVO CANALE DI COMUNICAZIONE CON IL FONDO SANITARIO



Uno strumento in più per chiedere informazioni sulle prestazioni e sui Regolamenti



E' stata attivata una nuova modalità di comunicazione con il Fondo Sanitario, raggiungibile dalla propria area iscritto; accedendo a "gestione pratiche" sono disponibili le risposte alle domande più frequenti per fruire delle prestazioni sanitarie in convenzione o per inoltrare le richieste di rimborso.


L'obiettivo è fornire un aiuto per chiarire gli aspetti dei Regolamenti rispetto ai quali più frequentemente gli iscritti incontrano difficoltà interpretative.


Selezionando l'argomento di interesse, si possono consultare le risposte già disponibili o inviare la propria richiesta per ricevere ulteriori chiarimenti.


Modalità di accesso:

  • Accedi all' "Area iscritto"
  • Seleziona il box "gestione pratiche"
  • Seleziona l'icona 
  • Seleziona la categoria di interesse
  • Scegli la domanda e leggi la risposta
  • In caso di dubbi o di ulteriori necessità, puoi inserire la tua domanda