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Assistenza Sanitaria




Il Fondo Sanitario rimborsa gli oneri economici sostenuti dagli iscritti in servizio, quiescenti, agenti e rispettivi familiari beneficiari, in Italia o all'estero, in caso di malattia o infortunio, così come stabilito dai Regolamenti delle Prestazioni per gli iscritti in servizio e in quiescenza ai quali si rinvia per ogni ulteriore dettaglio.


Il Fondo interviene in via indiretta tramite il rimborso delle spese sostenute dagli iscritti e relativi familiari beneficiari o in forma diretta attraverso la rete convenzionata di professionisti e centri sanitari network convenzionato.


Nelle diverse sezioni del menu sono disponili le indicazioni per accedere ai servizi erogati dal Fondo. In Area Iscritto puoi effettuare la richiesta online di prestazioni in assistenza convenzionata o inoltrare le domande di rimborso delle spese sanitarie sostenute.


Per la perdita di autosufficienza il Fondo ha stipulato apposite polizze che integrano quanto previsto dal CCNL del settore del Credito. Per maggiori informazioni clicca qui



Regolamenti




Regolamento delle
Prestazioni per gli iscritti in
servizio in vigore dal 1 Gennaio 2022
Regolamento delle
Prestazioni per gli iscritti in
quiescenza in vigore dal 1 Gennaio 2022

Visualizza/Nascondi regolamenti precedenti

Per saperne di più




Documenti da allegare per
richiedere una prestazione
diretta e/o indiretta
Presenza di altra copertura
assicurativa - infortunio
con responsabilità di terzi
Figure professionali
riconosciute


Rimborso spese sanitarie


Polizza Percorso di Ingresso - Appendice 2


Assistenza convenzionata


Gestione Mista - Appendice 3