MENU

Fri Oct 26 00:01:00 CEST 2018

Aggiornamento periodico dati iscritti

Entro il 15 novembre occorre verificare i dati anagrafici dell’iscritto e dei familiari

Il Fondo Sanitario Integrativo nei prossimi mesi comunicherà i dati relativi alle contribuzioni ricevute, alle prestazioni erogate e i dati dei relativi beneficiari, che confluiranno nel 730 precompilato.

Per agevolare questa attività e ridurre al minimo la necessità di rettifica da parte del contribuente, è necessario che tutti gli iscritti verifichino la composizione del nucleo familiare beneficiario, consultabile tramite l’apposita funzionalità dell’”area iscritto” del sito del Fondo - posizione anagrafica.

Qualora vi siano in corso variazioni anagrafiche già inserite ma ancora non perfezionate, sarà indirizzata agli interessati una comunicazione personalizzata con le istruzioni per regolarizzare la posizione.

Per maggiore facilità, sia di contatto che di invio della password per l’accesso all’area iscritto, invitiamo gli iscritti in esodo ed in quiescenza ad inserire/aggiornare il proprio indirizzo e-mail tramite l’apposita funzionalità dell’area iscritto: variazione contatti.

E’ possibile contattare l’Unità Anagrafe del Fondo tramite mail, scrivendo alla casella di posta elettronica anagrafe@fondosanitariogruppointesasanpaolo.it, per chiarimenti/necessità di intervento o per situazioni particolari/non trattate nelle FAQ – www.fondosanitariointegrativogruppointesasanpaolo.it -