MENU

Wed Feb 21 10:00:00 CET 2018

Iscrizione dei colleghi ex Banche Venete – inserimento familiari

Nel corso del mese di gennaio sono state avviate le attività per il perfezionamento dell’iscrizione al Fondo Sanitario dei colleghi provenienti dalle ex Banche Venete; l’iscrizione va completata il prima possibile per poter fruire delle prestazioni.

I colleghi che non avessero già perfezionato l’iscrizione devono pertanto accedere all’Area iscritto del sito utilizzando le credenziali ricevute via mail e procedere alla conferma della propria iscrizione e all’eventuale estensione della copertura sanitaria ai propri familiari.

A partire dal 1° gennaio 2019 i colleghi delle ex Banche Venete fruiscono delle prestazioni di cui all’appendice 2 dello Statuto tramite la polizza Unisalute per il triennio 2019 – 2021. La compagnia assicurativa rimborserà agli iscritti le spese sanitarie sostenute dal 1° gennaio 2019 in poi. Le prestazioni in assistenza convenzionata, invece, potranno essere fruite solo una volta perfezionata l’iscrizione: è importante perciò che i colleghi provvedano al più presto a confermare la propria adesione e quella dei familiari, a stampare la modulistica e ad inviarla al Fondo Sanitario completa di tutta la documentazione prevista.

La normativa del Fondo Sanitario, comprese le regole per l’estensione delle prestazioni sanitarie ai familiari e le modalità di utilizzo della polizza, sono disponibili sul sito Internet del Fondo www.fondosanitariogruppointesasanpaolo.it

Per informazioni e supporto ai nuovi iscritti è stata attivata una casella mail dedicata: iscrizionifsiexbanchevenete@fondosanitariogruppointesasanpaolo.it