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Assistenza Sanitaria

Il Fondo Sanitario rimborsa gli oneri economici sostenuti dagli iscritti e rispettivi familiari beneficiari, in Italia o all'estero, in caso di malattia o infortunio, così come stabilito dai Regolamenti delle Prestazioni per gli iscritti in servizio e in quiescenza ai quali si rinvia per ogni ulteriore dettaglio.

Il Fondo interviene in via indiretta tramite il rimborso delle spese sostenute dagli iscritti e relativi familiari beneficiari o in forma diretta attraverso la rete convenzionata di professionisti e centri sanitari network convenzionato.

Nelle diverse sezioni del menu sono disponili le indicazioni per accedere ai servizi erogati dal Fondo. In Area Iscritto puoi effettuare la richiesta online di prestazioni in assistenza convenzionata o inoltrare le domande di rimborso delle spese sanitarie sostenute.

In forza del Contratto Collettivo Nazionale del Credito, per la perdita di autosufficienza interviene la copertura per la Long Term Care resa disponibile da CASDIC.

APPROFONDIMENTI

Regolamenti

Regolamento delle Prestazioni per gli iscritti in servizio in vigore dal 1° gennaio 2017 Regolamento delle Prestazioni per gli iscritti in quiescenza in vigore dal 1° gennaio 2017 Regolamento delle Prestazioni per gli iscritti in servizio in vigore fino al 31 dicembre 2016 Regolamento delle Prestazioni per gli iscritti in quiescenza in vigore fino al 31 dicembre 2016

Per saperne di più

Documenti da allegare per richiedere la presa in carico o il rimborso di una prestazione Nuove coperture in vigore dal 1° gennaio 2016 Presenza di altra copertura assicurativa – Infortunio con responsabilità di terzi Figure professionali riconosciute