Previmedical

RECAPITI SERVIZI DI CONTACT CENTER, CENTRALE OPERATIVA E CONSULENZA MEDICA:
Recapiti Servizi di Contact Center, Centrale Operativa e Consulenza Medica:
Recapiti Telefonici (Contact Center, Centrale Operativa, Consulenza Medica):
numero verde per chiamate da rete fissa: 800.08.37.78
numero a pagamento per chiamate da rete mobile: 199.28.48.37
numero a pagamento per chiamate dall'estero: +39.0422.17.44.055
fax: 0422.17.44.555
Corrispondenza: Centrale Operativa Fondo Sanitario Integrativo
del gruppo Intesa-Sanpaolo - Previmedical S.p.A.
Via E. Forlanini, 24
31022 Preganziol (TV)
Recapiti e_mail (Contact Center, Centrale Operativa, Consulenza Medica):
e_mail Contact Center: contactcenter.fsi@previmedical.it
e_mail Centrale Operativa: centraleoperativa.fsi@previmedical.it  
e_mail: Consulenza Medica: centraleoperativa.fsi@previmedical.it
Contact Center - Centrale Operativa - Consulenza medica
Servizi attivi dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00
- adempimenti per l'accesso al sito internet ed alle applicazioni web;
- adempimenti connessi alla compilazione modulo RID, per i soli iscritti in esodo o in quiescenza;
- prestazioni sanitarie e massimali;
- modulistica e modalità di inoltro delle richieste di rimborso (compilazione dei moduli e documentazione da inviare);
- verifica correttezza dati d'iscrizione e del nucleo familiare beneficiario;
- informazioni sulle modalità di utilizzo delle convenzioni Previmedical;
- gestione delle prese in carico di ricoveri in forma diretta (struttura convenzionata e medico, primo operatore convenzionato) e mista (struttura convenzionata e medico, primo operatore non convenzionato);
- gestione delle prese in carico anche per le prestazioni extraospedaliere (diagnostica, analisi di laboratorio e fisiochinesiterapia) e quelle odontoiatriche;
- consulenza medica (consulenza su tutte le tematiche di carattere medico e sanitario attraverso l'equipe medica presente presso la Centrale Operativa). Il servizio non fornisce diagnosi o prescrizioni.